Dual-zone difference on silver color dial symmetrical layout of omega replica seconds and 30 minutes chronograph subdial, and decorated with large luminous coating applied Arabic numerals and baton-shaped hands, with the omega replica original use for many years Breitling logo and stainless steel woven bracelet, presents a charming retro charm. Through the transparent sapphire case back, the extraordinary structure can savor rolex replica homemade Breitling single button double column wheel movement, the words "1915-2015100 anniversary of" carving also glance.

Modalità d’uso | Surgeril Advanced

IL DISPOSITIVO MEDICO - Efficace Preciso Pratico Sicuro per 12 trattamenti

Modalità d’uso

modalita_TOPDOWN1

 

 

 

modalita_di_usoSelezionare la misura più piccola, in considerazione del diametro del suo stelo. Usare la giusta misura del dischetto protettivo per effettuare un corretto trattamento. Utilizzando le dita per aprire la fessura fino a raggiungere il foro nel centro del dischetto stesso. Far scorrere il dischetto di protezione intorno alla base del fibroma pendulo fino a che questa non raggiunge il foro centrale. Allineare i due lembi della fessura del dischetto di protezione per chiudere la base del fibroma pendulo nel foro così da  effettuare il trattamento limitatamente allo stelo del fibroma pendulo proteggendo la pelle sana che lo circonda.

 

Inserire la spugnetta cilindrica all’interno dell’applicatore posto all’estremità della bombola appositamente predisposto per il suo alloggiamento. La spugnetta verrà inserita per metà all’interno del beccuccio-applicatore mentre l’altra metà dovrà rimanere fuori per facilitare l’applicazione sull’area da trattare.

 

Tenere la bomboletta in posizione verticale ed inserire sopra all’erogatore il cappuccio-attivatore, dotato di un dispositivo di sicurezza ON-OFF, che permette la sua attivazione solo nella posizione ON. Per attivare l’erogatore è necessario far coincidere la freccia posta sulla base in plastica dell’erogatore con la linea verticale posta sulla scritta ON del cappuccio-attivatore.

 

Capovolgere il dispositivo, con spugnetta e cappuccio inseriti, appoggiandolo dal lato del cappuccio attivatore. Tenere saldamente con una mano il cappuccio attivatore e con l’altra mano premere con decisione verso il basso per 1 secondo. Durante la pressione si udirà un breve sibilo, la spugnetta verrà imbevuta di liquido freddo ed il dispositivo  sarà pronto per il trattamento del fibroma pendulo. Se si deposita un pò di liquido in fondo al cappuccio,  lasciarlo appoggiato fino alla completa evaporazione del liquido o svuotarlo.

 

 

Mantenere il cappuccio attivatore con una mano sul tavolo e con l’altra mano estrarre la bomboletta facendo attenzione a non rovesciare il cappuccio.

 

 

Tenendo la bomboletta in mano appoggiare delicatamente l’estremità della spugnetta sulla base del peduncolo dove é attaccato alla pelle. IMPORTANTE: per ottimizzare l’efficacia dell’applicazione esercitare una lieve e continua pressione facendo attenzione a mantenere la spugnetta costantemente a contatto con la base del peduncolo per i 40 secondi previsti per il trattamento.

 

Per riporre il prodotto in maniera igienica e sicura senza il rischio che il contenuto fuoriesca accidentalmente verificare che nel cappuccio non vi sia del liquido residuo ed inserire il cappuccio di sicurezza accertandosi che la linea verticale indicante OFF sia allineata con il triangolo presente sulla spalla in plastica della bombola. Quindi premere leggermente in sede il cappuccio.